Realizziamo qualsiasi tipo di Hardware spaziando dal mondo Analogico a quello Digitale. Ci occupiamo di tutto il processo realizzativo: schematico, sbroglio, pcb, montaggio, test e produzione.
Realizziamo Firmware per Micro Controllori, DSP, FPGA e CPLD (VHDL).
Siamo in grado di realizzare codice per ogni piattaforma e per ogni applicazione.
Su richiesta sviluppiamo anche su Arduino.
Realizziamo Software per Sistemi Windows e per il mondo Mobile (Smartphone e Tablet).
Il nostro Software accompagna i nostri dispositivi ed i nostri sistemi.
Realizziamo anche software su commissione.
La TV del Lavoro, dell'Economia e della Finanza.
La Nostra azienda intervistata sul canale SKY 821 - Business24.
L'intervista sul Canale Sky 821 (Sky Business 24) durante il programma POLE POSITION, ci ha permesso di spiegare rapidamente chi siamo e di presentare alcune delle nostre attività di punta.
Ringraziamo il canale SKY 821 per l'opportunità che ci ha dato.
Il progetto ha lo scopo di simulare il comportamento delle particelle all'interno del Large Hadron Collider (LHC) situato al CERN di Ginevra. Lo scopo ultimo è quello di caratterizzare e migliorare quanto più possibile questo acceleratore lungo ben 27Km ed unico nel suo genere. In particolare l' LHC serve a scoprire di che cosa è fatta la stragrande maggioranza della materia e a aprire nuove strade di indagine (la cosiddetta “nuova fisica") nel mondo delle alte energie.
Il progetto ha lo scopo di elaborare debolissimi segnali provenienti dallo spazio ed emessi, sotto forma di onde gravitazionali, da stelle a neutroni (chiamate anche pulsar) in rotazione fra loro. I dati provengono da vari centri di ricerca sparsi nel modo: in particolare dal LIGO (Laser Interferometer Gravitational-Wave Observatory, situato negli Stati Uniti), dal radio telescopio di Arecibo (situato a Portorico) e dal satellite Fermi (in grado di misurare raggi gamma dallo spazio).
The page was started with Mobirise