SCIENZA...
CORSE...
INDUSTRIA...
ITA
ENG
La telecamera INDEP IDP-5150, attualmente disponibile solo in versione OEM, offre caratteristiche uniche ed è di facile utilizzo. Il dispositivo è dotato di un sensore CCD da 5150 pixel con un frame-rate da 15 a 1000 frames/sec.  La comunicazione viene garantita dal bus USB 2.0 High-Speed (per il quale vengono forniti i driver e le librerie per un rapido sviluppo del software). Il segnale proveniente dal CCD può esser amplificato o attenuato, sotto il controllo software dell'utente, da un minimo di -9dB a un massimo di +44dB grazie ad un doppio stadio amplificatore (garantendo così una elevata dinamica). Il dispositivo integra  tutta una serie di I/O differenziali RS422, ingressi optoisolati, canali encoder differenziali, uscite FotoMos da 500mA oltre a degli ingressi A/D (tramite i quali  è possibile collegare un sensore esterno di temperatura NTC e  un piccolo sensore Luxmetro). Direttamente interfacciabile con i sensori di distanza INDEP Serie IDP-TR.
TELECAMERE LINEARI - IDP 5150
Gli illuminatori INDEP della famiglia BLED300 sono caratterizzati da un elevato flusso luminoso e da una elevata robustezza. Tutto l'illuminatore è un estruso in alluminio in grado di conferire elevata rigidità alla struttura senza però aumentare troppo il peso. La lastra trasparente frontale è un plexiglas da ben 8mm di spessore ultra trasparente che consente di minimizzare al massimo le perdite ottiche e allo stesso tempo consente di conferire massima robustezza al dispositivo. Questi illuminatori sono attualmente disponibili con led di vari colori e con lenti di varie aperture. La lunghezza delle barre varia in funzione del numero di led alloggiati e dall'eventuale elettronica di controllo alloggiata. Tipicamente i led possono essere 12, 24 o 36: per avre un numero maggiore di led contattateci. Vi sono vari allestimenti anche per quello che concerne l'elettronica di controllo.
idp5150-02sb
idp5150-03sb
idp5150-04sb
idp5150-05sb
tr-01a
tr-02a
tr-03a
LedBar-02b
LedBar-03b
LedBar-04b
LedBar-05b
I misuratori di distanza INDEP IDP-TR sono dispositivi robusti ed affidabili. Consentono la misura della distanza di bersagli anche molto scuri grazie al potente laser rosso da 35mW alloggiato nella testa di misura.  La potenza ottica del laser viene modulata in modo totalmente automatico dallo strumento in funzione del tipo di bersaglio e della sua distanza. La comunicazione tra il dispositivo e l'unità principale (PC, PLC, etc.) avviene tramite RS422 o RS232 con un protocollo semplicissimo basato sull'invio e la ricezione di semplici caratteri in formato ASCII. Questo rende il dispositivo fin da subito utilizzabile anche con molti programmi commerciali o freeware in grado di gestire una seriale a caratteri. Il dispositivo può essere direttamente interfacciato con il sensore lineare INDEP IDP-5150.
TRIANGOLATORI LASER - SERIE IDP-TR
ILLUMINATORI - SERIE BLED300
DISTANZIOMETRI LASER - IDP RFD100K
IDP-RFD-100K-c01
IDP-RFD-100K-d01
IDP-RFD-100K-e01
IDP-RFD-100K-b01
Il distanziomentro IDP-RFD100K-UB0, è caratterizzato da una elevata velocità di acquisizione, con i suoi 100000 campioni al secondo teme pochi rivali sul mercato. Il dispositivo offre elevata ripetibilità e accuratezza su un campo di misura che va da 400mm a oltre 8500mm. L'IDP-RFD100K-UB0 assieme alla misura di distanza fornisce anche l'indicazione della potenza del segnale ricevuto dal bersaglio (Rssi), consentendo quindi l'elaborazione di un dato di albedo. La comunicazione col dispositivo avviene tramite il bus USB2.0. Il driver Usb auto installante e le librerie di comunicazione rendono il dispositivo immediatamente utilizzabile permettendo la realizzazione di un software di controllo in pochi minuti. I distanziometro risulta molto leggero e compatto consentendo una facile collocazione anche in luoghi ove lo spazio è un elemeto critico. Su richiesta possiamo fornire il dispositivo con moduli interni di I/O generico come ingressi e uscite digitali, relè allo stato solido, ingressi encoder etc. Possibilità di realizzare software su misura.
IDP1024-01ss
IDP1024-02ss
IDP1024-03ss
La telecamera lineare IDP-1024HM-UB0 si contraddistingue per basso costo, elevate prestazioni e ridotte dimensioni. Il sensore è dotato di 1024 pixel ed è in grado di funzionare fino a 506 frames/sec. Il dispositivo consente di programmare il tempo di esposizione e di sincronizzare l'acquisizione dei frames su un segnale esterno di trigger. La telecamera è dotata anche di una uscita in grado di rigenerare il segnale di Trigger  in ingresso o di produrre impulsi di durata programmabile (a passi di 16.67ns) allo scopo di pilotare altri sensori o dispositivi flash. La telecamera è in grado di controllare sia il frame rate che la durata dell'esposizione con grande precisione e risoluzione a passi di 160ns. I dati dalla telecamera vengono spediti tramite il bus USB2.0 attraverso il quale il dispositivo viene anche alimentato e controllato. La programmazione è resa veloce e facile grazie alla libreria software e ai driver Windows forniti col dispositivo. 
TELECAMERE LINEARI - IDP 1024HM
MODULI LED - SERIE P4
SB4Llenti-450
RB3lente-450
LB3SLenti-800b
LB1-450
LB1S-450
I moduli Led della Serie P4 possono montare led bianchi o colorati oltre a led UV. In ogni caso è possibile applicare lenti con varie aperture angolari. La serie consiste di 15 modelli che si distinguono per forma e dimensione, ma altri modelli possono esser realizzati su richiesta del cliente. La serie contempla schede dotate di connettori passo 2mm o con piazzole a saldare, i vari moduli possono esser tra loro connessi in serie o parallelo. INDEP è in grado di fornire anche altri moduli che differiscono per tipo di led, forma e dimensione.
LB12-450
SMARTRELAY - CONTROLLO A RELE' BLUETOOTH
Presentazione-SmartRelay
Lo SMART RELAY è una centralina a singolo relè, controllabile da remoto tramite tablet o smartphone android dotati di  bluetooth, allo stesso tempo il controllo può essere affidato anche ad un pulsante normalmente aperto (controllo manuale). Il relè puo funzionare sia in modalità temporizzata che in modalità immediata (ON/OFF) consentendo il controllo di carichi sia a bassa tensione sia alla tensione di rete (230Vac) fino a 5A. La centralina dispone di memoria non volatile che consente il mantenimento delle impostazioni del relè anche in assenza di alimentazione. Le applicazioni sono le più disparate dal controllo luminoso (luci scale, luci giardino e controllo luminoso in genere) all'apertura di cancelli, portoni e/o controllo di piccoli azionamenti.
Applicazioni
APP Android
CENTRALINA DIMMER LED BLUETOOTH - SERIE BT (TUTELATO DA BREVETTO)
BlueDim-06as
Il modulo BLUE DIMMER è una centralina dimmer bluetooth controllabile da pc, smartphone o tablet. Non richiede driver nè complicate procedure di installazione. Grazie ai suoi 6 canali indipendenti e ai 6 programmi luminosi pre installati, offre grande versatilità di controllo in un ingombro veramente contenuto senza dover utilizzare l'ennesimo telecomando e senza utilizzare cavi o console per impartire i comandi di regolazione. Il dimmer può controllare strip a led monocromatiche o RGB, moduli a led, lampade a filamento o alogene e luminarie in genere fino a una potenza totale di 360W. La centralina è controllata da microprocessore ed è dotata di memoria interna per salvare impostazioni e parametri. Il BLUE DIMMER consente anche un accesso protetto da codice PIN per evitare accessi non autorizzati. Oltre a questo il dispositivo riesce a leggere in tempo reale anche il valore della tensione in ingresso consentendo una precisa stima di eventuali cadute di tensione sul cavo di alimentazione. L'utilizzo è reso poi ancora più semplice ed immediato grazie ai nostri software, disponibili per sistemi Android.
BlueDim-03ds
BlueDim-10asi
BlueDim-05cs
VIDEO
MODULI LED e DIMMER
SB9eee-s
LEDBAR-LS24-01-300
LEDBAR-MX8A-01-400
RLed3eee-s
La nostra azienda è in grado di progettare e produrre moduli a led di qualsiasi forma, dimensine e con qualsiasi tipo di led. Allo stesso tempo siamo in grado di sviluppare dimmer di controllo di ogni tipo: con controllo locale e controllo remoto, con collegamenti filari o via radio, con uscite a controllo in corrente o in tensione.  CONTATTATECI SENZA IMPEGNO.
LB12-450
PROGETTAZIONE E PRODUZIONE PERSONALIZZATE
Contatti
CENTRALINA LED BLUETOOTH - PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA (TUTELATO DA BREVETTO)
DimmerDay - Smartphone
Il modulo BLUE DIMMER DAY è una centralina dimmer bluetooth programmabile controllabile da smartphone o tablet Android. Non richiede driver nè complicate procedure di installazione. Il dispositivo consente di implementare una programmazione giornaliera (sulle 24h) permettendo di realizzare effetti di alba-tramonto o accensioni e spegminenti ad orari prestabiliti dall'operatore. Il dispositivo consente anche un utilizzo come normale dimmer luminoso. La centralina è fornita di 6 uscite a dimmer con controllo in tensione su 256 livelli di luminosità. Il BLUE DIMMER DAY offre grande versatilità e semplicità d'uso, in un ingombro veramente contenuto. Il dimmer può controllare strip a led monocromatiche o RGB, moduli a led, Led di potenza e luminarie in genere fino a una potenza totale di 360W. La centralina  è dotata di memoria interna per salvare impostazioni e parametri. Il BLUE DIMMER DAY consente anche un accesso protetto da codice PIN per evitare accessi non autorizzati. La centralina è disponibile con uscite di potenza (modello STD) e con uscite segnale 0-5V (modello TTL).
DimmerDay - Coin
DimmerDay-dimensioni
DimmerDay - StripLed2s
Video
PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA
ver.111
Vai alla scheda (modello TTL)
Vai alla scheda
Rel-79csssi
PalmariRelay01csssi
Timer1-800
BTRelay-Dim2i
La centralina BLUE RELAY è un dispositivo bluetooth in grado di funzionare tramite smartphone, tablet e PC. Il dispositivo controlla 4 relè a doppio contatto (SPDT) ingrado di gestire correnti fino a 10A. I relè possono funzionare anche ad impuso (1...6550 secondi). La centralina dispone di memoria non volatile che consente il mantenimento delle impostazioni dei relè anche in assenza di alimentazione.
Sistema BlueRelay-02sssi
BLUE RELAY - CONTROLLO A RELE' BLUETOOTH
Vai alla scheda
SW Android idp (ss)
CENTRALINA DIMMER LED BLUETOOTH - SERIE BT (TUTELATO DA BREVETTO)
BTdimmerLT-011css
Il modulo BLUE DIMMER LT è una centralina dimmer bluetooth controllabile da pc, smartphone o tablet. Non richiede driver nè complicate procedure di installazione. Grazie ai suoi 3 canali indipendenti e ai 6 programmi luminosi pre installati, offre grande versatilità di controllo in un ingombro veramente contenuto senza dover utilizzare l'ennesimo telecomando e senza utilizzare cavi o console per impartire i comandi di regolazione. Il dimmer può controllare strip a led monocromatiche o RGB, moduli a led, lampade a filamento o alogene e luminarie in genere fino a una potenza totale di 230W. La centralina è controllata da microprocessore ed è dotata di memoria interna per salvare impostazioni e parametri. Il BLUE DIMMER LT consente anche un accesso protetto da codice PIN per evitare accessi non autorizzati. L'utilizzo è reso poi ancora più semplice ed immediato grazie ai nostri software, disponibili per sistemi Android. Il BLUE DIMMER LT è di fatto l'alternativa a basso costo del nostro BLUE DIMMER.
BlueDimmerLT-dims (ss)
Sistema BlueDimLT-02-IDPsss
Vai alla scheda
VIDEO
Video
VIDEO
VIDEO
VIDEO
VIDEO
Video
Vai alla scheda (modello STD)
- Telecamere matriciali e lineari
- Misuratori laser
- Distanziometri laser
- Sistemi avanzati di illuminazione
- Illuminatori e stroboscopi led
- Schede di controllo
SISTEMI INDUSTRIALI:
DOMOTICA E ILLUMINAZIONE:
- Centraline di illuminazione
- Sorgenti luminose a led
- Sistemi domotici
Shop on Line
WWW.INDEPSHOP.IT
Visitate il nostro sito di vendita online:
www.indepshop.it

Centraline Programmabili Bluetooth -
Power Led - Strisce Led - Moduli Led -
Driver e Dimmer per Led e Strisce Led -
Alimentatori fino a 60Volt 1000W -
Moduli relè - ... e altro ancora ...
CENTRALINA PROGRAMMABILE PER IL CONTROLLO LUMINOSO VIA BLUETOOTH e/o VIA TASTIERA
Sub schema Day HM 01-indep-640
Il modulo BLUE DIMMER DAY HM è una nuovissima centralina per il controllo luminoso in ambito domestico o industriale. La centralina, dotata di 6 canali con 256 livelli di luminosità, consente la regolazione luminosa sia tramite bluetooth sia tramite una comune pulsantiera.  La centralina, tramite un qualsiasi sistema android (smartphone o tablet), può essere controllata e programmata per realizzare qualsiasi profilo luminoso nell'arco delle 24h (accensioni, spegnimenti rampe luminose effetti alba-tramonto ecc.). Il nostro modulo consente anche un utilizzo come normale dimmer luminoso (disabilitando la modalità oraria). La centralina è anche dotata di di 64 memorie interne per consentire il salvataggio di configurazioni luminose realizzate dall'operatore.  Il BLUE DIMMER DAY HM offre grande versatilità e semplicità d'uso, in un ingombro contenuto. Il modulo è estremamente versatile e consente il pilotaggio di moltissimi moduli esterni di potenza per la regolazione (dimming) di Lampade, Power Led, Strisce Led e altro ancora. La centralina è fornita ovviamente di un orologio interno e di backup di alimentazione per supplire anche a mancanze di energia elettrica fino a oltre 24h: al ripristino dell'alimentazione, il BLUE DIMMER DAY HM ritorna automaticamente alle impostazioni o alla programmazione oraria corretta. Il modulo è anche dotato di accesso protetto tramite codice PIN per evitare un utilizzo o modifiche non autorizzate. Il software di controllo e programmazione (per ambiente Android) viene fornito gratuitamente.
schema Day HM 01-indep-640
Sub schema Day HM 02-indep-640
Sub schema Day HM 03-indep-640
PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA
TUTELATO DA BREVETTO
Vai alla scheda
DIMMER CAPACITIVI A SFIORAMENTO
TDIM-Varie-Barra2-450
La INDEP SRL progetta e produce DIMMER a Sfioramento Capacitivo. Il dimmer, grazie alla presenza di un sensore capacitivo, rileva la presenza di un dito nelle immediate vicinanze dell'area sensibile. Questi dimmer, estremamente compatti, possono essere posti dietro a superfici anche completamente opache (purchè non metalliche). Un tipico esempio di utilizzo è dietro a superfici di plexiglas, vetro, policarbonato, legno, ecc. I nostri dimmer possono pilotare direttamente STRIP a LED di ogni tipo (o eventualmente anche led di potenza).

Su richiesta del cliente possiamo personalizzare la forma, la dimensione, il numero di zone sensibili, il numero di canali, il tipo di carico da pilotare (Strip Led o Power Led), la corrente e la tensione di lavoro e il firmware di controllo del dimmer.
TDIM-Varie-Barra-450
TDIM-mini-450s
TDIM-CAP-450
Vai alla scheda
BREVETTATO
BREVETTATO
BREVETTATO
BREVETTATO
DIMMER A PULSANTE Constant Voltage e Constant Currente - PWM
Disponiamo di dimmer con controllo a pulsante sia con uscita in corrente (per faretti led - serie IB-Dimmer) sia con uscita in tensione (per strisce led - serie VB-Dimmer). I dispositivi sono dotati di protezione termica e di controllo a micro-processore per garantire affidabilità e precisione nel controllo. Disponiamo anche di dimmer con uscita TTL 0-5V (CT-Dimmer) per il controllo di unità esterne di potenza. I Dimmer sono prodotti dalla nostra azienda quindi sono - MADE IN ITALY - Possibilità di personalizzazioni.

Per informazioni ulteriori e per sapere i prezzi, collegatevi al nostro sito di vendita on line: www.indepshop.it
Contatti
Dimmer Pulsante CC - Guida DIN
IB-Dimmer schema
VB-Dimmer-HP-schema-shop-640
Dimmer Pulsante CV - Guida DIN
VB-Dimmer schema
VB-Dimmer-DIN
WWW.INDEPSHOP.IT
Vai alla scheda prodotto - www.indepshop.it
Driver a corrente costante per POWER LED
Modulo LDD
Scheda2chLDD
Scheda3chLDD
La nostra azienda fornisce sia moduli a corrente costante (eventualmente dimmerabili) sia schede di supporto per allogiare i moduli. I moduli coprono valori da 300mA fino a oltre 1200mA. La dimmerazione può avvenire tramite segnale PWM.
I moduli sono consigliati per pilotare in modo preciso ed affidabile barre a led o più in generale led di potenza di qualsiasi tipo.
La nostra azienda può mettere a disposizione dei clienti la propria esperienza per realizzare controller,  driver e barre led di qualsiasi potenza e dimensione.

Schema LDD2 - esempio
Schema LDD3 - esempio
Contatti
Per informazioni ulteriori contattateci senza impegno.
WWW.INDEPSHOP.IT
Per informazioni ulteriori o per acquistare, collegati direttamente al nostro sito di vendita online: www.indepshop.it.
Bookmark INDEP!