Realizziamo qualsiasi tipo di Hardware spaziando dal mondo Analogico a quello Digitale. Ci occupiamo di tutto il processo realizzativo: schematico, sbroglio, pcb, montaggio, test e produzione.
Realizziamo Firmware per Micro Controllori, DSP, FPGA e CPLD (VHDL).
Siamo in grado di realizzare codice per ogni piattaforma e per ogni applicazione.
Su richiesta sviluppiamo anche su Arduino.
Realizziamo Software per Sistemi Windows e per il mondo Mobile (Smartphone e Tablet).
Il nostro Software accompagna i nostri dispositivi ed i nostri sistemi.
Realizziamo anche software su commissione.
La TV del Lavoro, dell'Economia e della Finanza.
La Nostra azienda intervistata sul canale SKY 821 - Business24.
L'intervista sul Canale Sky 821 (Sky Business 24) durante il programma POLE POSITION, ci ha permesso di spiegare rapidamente chi siamo e di presentare alcune delle nostre attività di punta.
Ringraziamo il canale SKY 821 per l'opportunità che ci ha dato.
Questa nostra scheda, fornita di micro controllore, nasce per la gestione di armadi industriali. La scheda è in grado di leggere lo stato di vari sensori: sensore fumo, sensori di temperatura, unità aerosol antincendio, ecc. Il nostro dispositivo consente di controllare prese di alimentazione a 230 Vac e ventole di raffreddamento. La scheda è altamente configurabile ed è in grado di assolvere ad ogni esigenza di sicurezza e di controllo.
Possibilità di realizzare anche schede su misura: in base alle esigenze del cliente.
Questa nostra scheda a micro controllore comanda un motore per l'apertura e la chiusura di saracinesche o porte di armadi industriali. La scheda riceve i comandi da una pulsantiera su cui agisce l'operatore e in contemporanea controlla lo stato di fotocellule di sicurezza e lo stato di vari fine corsa. La scheda consente svariate impostazioni temporizzate e algoritmi di chiusura automatica oltre ad un funzionamento in modalità manuale ed automatica
Possibilità di realizzare anche schede su misura: in base alle esigenze del cliente.
La nostra azienda realizza sistemi di misura e collaudo in ambito scientifico ed industriale. In particolare siamo in grado di realizzare schede di acquisizione dati o eventualmente di gestire schede oscilloscopio ad alte prestazioni, per l'acquisizione di segnali e forme d'onda per il collaudo di schede ed apparati (in ambito industriale) o l'elaborazione numerica di segnali (in ambito scientifico).
Possibilità di realizzare software personalizzato in ambiente Windows® per acquisire dati, filtrarli, elaborarli o compararli.
Questo nostro dispositivo, che si ispira al famoso HP-11947A, implementa un filtro passa alto da circa 10 KHz con attenuazione di 10 dB e con protezione ai transitori. Le sue caratteristiche vengono mantenute fino a circa 1 GHz. Il dispositivo nasce per applicazioni nel campo dei test EMC e Test Pre-compliance per garantire l'eliminazione della componente continua e proteggere i dispositivi a valle della catena di misura (solitamente un Analizzatore di Spettro).
Tipicamente utilizzato in uscita da un LISN e prima di entrare in un Analizzatore di Spettro.
La nostra centralina “Sequencer” è un dispositivo di controllo luminoso in grado di generare sequenze luminose programmabili. Dotato di 20 canali d’uscita, è in grado di pilotare carichi sia a bassa tensione (12V, 24V, ecc.) sia carichi alla tensione di rete (230Vac). Il dispositivo si inquadra nel campo del "design luminoso" per implementare sequenze luminose di accensione e spegnimento in ambito domestico per esempio su scalinate, corridoi segna passi da giardino oppure in ambito professionale per introdurre effetti luminosi su insegne pubblicitarie. La scheda è fornita di doppio ingresso (per eventuali sensori di prossimità o di passaggio) e di temporizzatori programmabili tramite trimmer rotativi.
Le sequenze luminose possono essere personalizzate in base alle necessità del cliente.
La nostra centralina “Sequencer Fade” è un dispositivo di controllo luminoso in grado di generare sequenze luminose programmabili anche con effetto dissolvenza. Dotato di 24 canali d’uscita, è in grado di pilotare carichi a bassa tensione (tipicamente a 12V o 24V) come moduli a led, strisce led, faretti e molto altro. Il dispositivo si inquadra nel campo del "design luminoso" per implementare sequenze luminose di accensione e spegnimento in ambito domestico per esempio su scalinate o corridoi oppure in ambito professionale per introdurre effetti luminosi su insegne pubblicitarie. La scheda è fornita di doppio ingresso (per eventuali sensori di prossimità o di passaggio) e di temporizzatori programmabili tramite trimmer rotativi. Le sequenze luminose possono essere personalizzate in base alle necessità del cliente.
La centralina DLC (Digital Led Controller) è un dispositivo professionale in grado di gestire strisce led digitali in cui vi è la possibilità di controllare (indirizzare) ogni singolo led e regolarne l'intensità luminosa.
La centralina DLC è fornita di quattro uscite in grado di controllare quattro strisce led digitali in parallelo sulle quali è possibile selezionare uno degli 8 programmi luminosi pre caricati.
Il dispositivo consente di impostare ben 8 parametri di funzionamento tra cui la velocità della sequenza luminosa, l'intensità luminosa sui led, il tipo di striscia led (Monocromatica, RGB o RGBW), il tipo di ingresso utilizzato (interruttore, pulsante o sensore di prossimità o passaggio), ecc.
L'avvio della sequenza di accensione può avvenire tramite interruttore, pulsante o sensore di prossimità o passaggio.
Questa centralina (Mini-DLC) è la versione più semplice ed economica della centralina DLC per la gestione di strisce led digitali in cui vi è la possibilità di controllare (indirizzare) ogni singolo led e regolarne l'intensità luminosa.
La centralina Mini-DLC è fornita di due uscite in grado di controllare due strisce led digitali in parallelo sulle quali è disponibile l'effetto luminoso di led sequenziali che si rincorrono (Running Led). Il dispositivo consente, tramite un trimmer rotativo su scheda, di impostare la velocità della sequenza luminosa.
L'effetto luminoso viene avviato tramite un semplice contatto pulito esterno (interruttore).
La nostra azienda realizza un gran numero di moduli led per illuminazione industriale. Possiamo realizzare illuminatori di qualsiasi forma e dimensione spaziano dal visibile all' UV.
I nostri moduli led (eventualmente forniti con lenti e contenitore) possono essere integrati sia su sistemi attivi (sistemi di visione per controllo qualità) sia su sistemi passivi per una normale illuminazione di una postazione di lavoro.
Realizziamo moduli e controlli anche su specifica del cliente.
Realizziamo schede multi canale a corrente programmabile per pilotare moduli Led per uso industriale (Machine Vision) e Scientifico. Le nostre schede presentano uscite a bassissimo rumore garantendo estrema uniformità e stabilità all'emissione luminosa dei led. Le schede possono avere da 1 a 8 canali, ognuno dei quali può essere abilitato o impostato localmente o da remoto (RS232, RS485, USB, ecc.).
Possibilità di realizzare schede su specifica del cliente.
La centralina GATE-RUN è un controller per strisce led digitali RGB con led in movimento, progettata per gestire la segnaletica di apertura e chiusura di cancelli e portoni.
La centralina implementa una serie di effetti luminosi per segnalare lo stato e la posizione delle parti in movimento di un accesso o varco. Il dispositivo permette, tramite 4 trimmer rotativi, di regolare la velocità e la persistenza degli stati luminosi consentendo all’installatore di personalizzare le sequenze luminose (LED in movimento dinamico sulle strisce RGB).
La nostra centralina gestisce fino a 4 strisce LED digitali con LED in movimento dinamico con effetto a cascata.
Tramite regolazioni presenti su scheda è possibile regolare la velocità di accensione e spegnimento delle sequenze luminose oltre al il ritardo di accensione e spegnimento tra una striscia LED e la successiva per gestire un effetto luminoso a cascata progressiva.
Una volta accesi tutti i led la centralina implementa anche la funzione di dimmer luminoso (varia luce).
Il nostro dispositivo "BlueOzone" consente la misura in tempo reale della concentrazione di Ozono nell'ambiente (oltre alla misura di temperatura ed umidità). La lettura viene inviata in remoto via Bluetooth a smartphone o tablet.
Il dispositivo presenta vari allestimenti, consentendo il funzionamento anche come controller per regolare la produzione di ozono in funzione ad esempio della concentrazione rilevata o in base al valore di timers programmabili. Grazie ad una memoria interna il dispositivo può funzionare come data logger.
Il progetto ha lo scopo di simulare il comportamento delle particelle all'interno del Large Hadron Collider (LHC) situato al CERN di Ginevra. Lo scopo ultimo è quello di caratterizzare e migliorare quanto più possibile questo acceleratore lungo ben 27Km ed unico nel suo genere. In particolare l' LHC serve a scoprire di che cosa è fatta la stragrande maggioranza della materia e a aprire nuove strade di indagine (la cosiddetta “nuova fisica") nel mondo delle alte energie.
Il progetto ha lo scopo di elaborare debolissimi segnali provenienti dallo spazio ed emessi, sotto forma di onde gravitazionali, da stelle a neutroni (chiamate anche pulsar) in rotazione fra loro. I dati provengono da vari centri di ricerca sparsi nel modo: in particolare dal LIGO (Laser Interferometer Gravitational-Wave Observatory, situato negli Stati Uniti), dal radio telescopio di Arecibo (situato a Portorico) e dal satellite Fermi (in grado di misurare raggi gamma dallo spazio).
Easy Website Builder