Ci occupiamo di progettazione elettronica, firmware e software.
La nostra attività copre tutto il processo produttivo: consulenza, progettazione, prototipazione e produzione.
In particolare la progettazione elettronica copre sia il mondo analogico che quello digitale, così come la progettazione software copre sia la programmazione di microcontrollori, Dsp, Cpld, Fpga sia la programmazione di PC o sistemi mobili come Smartphone e Tablet.
Competenza, professionalità e ascolto del cliente.
Tutto nasce dalla passione e dalla volontà di investire gran parte degli utili in ricerca e sviluppo, credendo fermamente che la ricerca e l'innovazione siano il miglior carburante per il motore produttivo dell'azienda, punto di forza per la soddisfazione del cliente e per la presenza sul mercato.
La nostra azienda annovera il deposito ed il conseguimento di vari BREVETTI in ambito industriale.
INDEP S.R.L. collabora con importanti realtà industriali e scientifiche Italiane, fornendo prodotti e realizzando prototipi a volte unici nel loro genere.
A livello scientifico ed industriale collaboriamo e realizziamo apparecchiature per importanti enti, università ed aziende:
INAF - Istituto Nazionale di Astrofisica
Università di Padova - Astronomia
Università di Foggia - Agraria
Aprilia Racing - Reparto Corse
Lo scopo del sistema è di valutare la deformazione della parabola di radiotelescopi. La deformazione della struttura è funzione della posizione assunta dalla parabola.
I sensori vengono posizionati su 4 raggi della parabola (in foto un raggio). La parabola del radiotelescopio e formata da pannelli (punti nodali) su cui vengono posizionati i sensori.
Il singolo modulo di misura è formata da una telecamera lineare (contenuta dentro la scatola) e da un emettitore laser (cilindro esterno).
Ogni laser colpisce il sensore lineare del modulo successivo. Essendo i vari moduli solidali ai pannelli, quando i pannelli si deformano anche la posizione dei vari laser cambia, così come la posizione dei vari spot laser sui sensori lineare.
La nostra telecamera è dotata di sensore lineare, memoria on board e Fpga di controllo. La comunicazione col PC supervisore avviene tramite un collegamento seriale.
Il nostro modulo laser a 660nm a fascio collimato. Il modulo è direttamente collegato e controllato dalla telecamera lineare a cui è connesso.
Le nostre barre a led sono dotate di 4 canali luminosi indipendenti, in grado di coprire lo spettro del Rosso, del Blu, dell'UV-A, e del NIR.
Le barre led sono regolabili in intensità luminosa su ogni singolo canale, per garantire un qualsiasi dosaggio di radiazione in funzione della lunghezza d'onda scelta.
Driver multicanale per il controllo della corrente sulle barre a led. Il modulo può essere inserito su bus seriale per ricevere i comandi dalla nostra centralina.
Visione interna della scheda Controller, l'unità di controllo è programmabile via PC. Questo modulo può controllare più moduli Slave (Driver Led).
Cella di crescita allo stadio iniziale.
Cella di crescita allo stadio avanzato.
La TV del Lavoro, dell'Economia e della Finanza.
La Nostra azienda intervistata sul canale SKY 821 - Business24.
L'intervista sul Canale Sky 821 (Sky Business 24) durante il programma POLE POSITION, ci ha permesso di spiegare rapidamente chi siamo e di presentare alcune delle nostre attività di punta.
Ringraziamo il canale SKY 821 per l'opportunità che ci ha dato.
Landing Page Software