Illuminatore a Led IDP-ILED42A                                                                                     
MODELLO Flusso luminoso Max. Tensione Ingresso Lunghezza cavi Lenti disponibili Classe di Protezione Dimensioni (mm)
IDP-ILED42A 640lm 0V-13.5V
abs. max 40V
1mt-10mt 10°, 20°, 40°, 130° IP50, IP64 alt.81.4 bas.126.5 prof.46.4
LED Lambda di picco o Temperatura Colore
  6500°K Bianco Freddo
  4000°K Bianco Naturale
  3000°K Bianco Caldo
  457nm Royal Blu
  465nm Blu
  525nm Verde
  590nm Ambra
  625nm Rosso
LENTI Angolo FWHM
  10°
  20°
  40°
  Nessuna Lente
PROTEZIONE IP
  IP-50
  IP-64
Di seguito un riassunto dei principali allestimenti disponibili per l' illuminatore: Colore dei Led, tipo di lente, lunghezza del cavo e livello di protezione IP.
CAVI Lunghezza
  1mt
  3mt
  5mt
  7mt
  10mt
CONTATTARCI PER PERSONALIZZAZIONI O PER LA REALIZZAZIONE DI DISPOSITIVI SU MISURA.
Questo prodotto è stato interamente progettato, sviluppato e prodotto in ITALIA dalla INDEP SRL. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna licenza a brevetti o altre proprietà intellettuali di INDEP SRL vengono fornite in modo diretto o indiretto dalla società in relazione alla vendita.

CARATTERISTICHE GENERALI:

> Elevato flusso luminoso
> Totalmente protetto elettricamente
> Ampio intervallo di tensione in ingresso tollerato
>
Disponibile con diodi led di vari colori e varie lenti
> Basso Costo
SU RICHIESTA FORNIAMO ANCHE L' ALIMENTATORE ESTERNO SU GUIDA DIN O A TELAIO.
Datasheet IDP- ILED42A (ENG)
Datasheet illuminator Catalog (ENG)
SCIENZA...
CORSE...
INDUSTRIA...
ITA
ENG
Questo illuminatore a led di potenza appartiene alla famiglia di illuminatori ILED42. Questa famiglia è caratterizzata da una vasta scelta di allestimenti (quasi 200) che si distinguono per colore dei led , tipo di elettronica integrata, tipologie di lenti e livelli di protezione. In particolare il modello ILED42A è caratterizzato dalla possibilità di regolare l'intensità luminosa semplicemente variando la tensione fornita da una sorgente esterna, rendendo il dispositivo più economico rispetto agli altri modelli. Contemporaneamente l'elettronica interna al dispositivo conferisce elevata affidabilità grazie ad una serie di protezioni contro:  sovra tensione, corto circuito, inversione di polarità e sovra temperatura. Il dispositivo in particolare tollera tensioni in ingresso fino a 40V garantendo lo spegnimento al superamento dei 13.5 Volt (il tutto con una leggera isteresi di soglia per evitare continui accendi-spegni in prossimità del livello di intervento). Caratteristica importante di questi dispositivi è l'elevata efficienza e potenza ottica, infatti si superano i 20000 lux a 300mm di distanza dal centro del dispositivo (misura effettuata con lenti da 20 gradi e led bianchi da 6500°K). I dispositivi vengono forniti completi di cavi (disponibili in varie lunghezze).