Tec Driver IDP500A, AX                                                                                     
Datasheet IDP500A, AX (ENG)
Questo prodotto è stato interamente progettato, sviluppato e prodotto in ITALIA dalla INDEP SRL. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna licenza a brevetti o altre proprietà intellettuali di INDEP SRL vengono fornite in modo diretto o indiretto dalla società in relazione alla vendita.

Il moduli IDP500A e IDP500AX sono dispositivi in tecnologia switching per il pilotaggio e il controllo di celle di Peltier. Grazie alla loro elevata efficienza non necessitano di alette di raffreddamento ne di ventole. Il moduli integrano al loro interno un controllore in grado di inseguire una temperatura impostata tramite il trimmer presente su ciascun dispositivo. La temperatura viene rivelata esternamente tramite un sensore NTC (10Kohm @ 25°C) collegabile su due dei morsetti presenti sui moduli. Il modulo IDP500A è in grado di  fornire fino a ±2.5A sul carico mentre il modello IDP500AX può fornire ±1A (la corrente fornita al carico può esser monitorata tramite la lettura di una tensione su un apposito morsetto). Entrambi i dispositivi sono in grado sia di raffreddare che di riscaldare il modulo TEC.
MODELLO Corrente Max. Tensione Alimentazione Segnale di Enable Monitor di corrente Trimmer di temperatura Dimensioni (mm)
IDP500A ±2.5A 5V 47.5x39.1
IDP500AX ±1.0A 5V 47.5x39.1
CARATTERISTICHE GENERALI:

> Driver TEC ad alta corrente per riscaldare e raffreddare  (±2.5A IDP500A)
> Non sono richieste ventole o alette di raffreddamento
> Controllore integrato per un preciso inseguimento della temperatura





> Singola alimentazione a +5Vdc
> Ridotte dimensioni
> Basso costo (modello IDP500AX)


SCIENZA...
CORSE...
INDUSTRIA...
ITA
ENG