T-DIMMER MINI (Serie TOUCH DIMMER)
Questo prodotto è stato interamente progettato, sviluppato e prodotto in ITALIA dalla INDEP SRL. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna licenza a brevetti o altre proprietà intellettuali di INDEP SRL vengono fornite in modo diretto o indiretto dalla società in relazione alla vendita.

CARATTERISTICHE GENERALI:

> Dimmer capacitivi a sfioramento
>
Regolazione e controllo a microprocessore
> Memoria integrata
> Possibilità di luce di backlight
> Modulazione PWM su 256 livelli luminosi
> Uscita in tensione o corrente



SCIENZA...
CORSE...
INDUSTRIA...
ITA
ENG
> Tensione di alimentazione: 6V ... 50V
> Massima corrente fino a: 10 Ampere
> Possibilità di più canali
> Altamente personalizzabili
> Utilizzo anche dietro superfici opache
> Basso costo
I nostri moduli della serie T-Dimmer sono dispositivi varialuce tattili a sfioramento di tipo capacitivo, particolarmente indicati per regolare l’intensità luminosa di strisce a led, moduli led o power LED.

I moduli sono disponibili in un’ampia gamma di modelli  con la possibilità di un elevato numero di personalizzazioni.

Grazie alla tecnologia capacitiva, i moduli risultano essere particolarmente robusti ed affidabili, e contrariamente ad altri sensori di tipo ottico, non risentono di disturbi derivanti da luce ambientale o fonti di calore.

I Dimmer possono essere posti anche dietro superfici completamente opache e con spessori di svariati millimetri senza perdere sensibilità e garantendo la regolazione luminosa del caso. Tipicamente il dimmer (con la propria area sensibile) viene fissato sotto una superficie di plexiglas, vetro, legno.... o anche dietro a specchi (con opportuni accorgimenti).
Il fissaggio può essere attuato con del comune biadesivo o con della colla. Qualora questo non sia attuabile è possibile posizionare il dimmer anche a centimetri di distanza dalla superficie di rilevamento tattile, utilizzando una comune molla metallica o un cilindro metallico.
Breve Presentazione (ITA)
TDIM-CAP-450
TDIM-Varie-Barra2-450
TDIM-711TM 16.5x16.5mm
TDIM-711T 25.5x25.5mm
TDIM-Varie-Barra-450
TDIM-701T
TDIM-711TM
TDIM-731R
Grazie alla tecnologia a commutazione con modulazione PWM, i dimmer possono gestire correnti elevate senza l'ausilio di superfici di dissipazione o di ventole.

I moduli tipicamente sono forniti per lavorare a 12V o 24V ma è possibile superare anche i 50V. Anche per le correnti vi sono molte possibilità. Tipicamente i moduli particolaremnte miniaturizzati possono gestire 2 ... 6A ma è possibile arrivare virtualmente a qualsiasi amperaggio rilassando qualche vincolo dimensionale.

La regolazione luminosa può avvenire sfruttando vari algoritmi totalmente personalizzabili.

Di seguito presentiamo alcuni documenti tecnici, specifici per alcuni dispositivi, per i quali fra l'altro è possibile avere un gran numero di varianti specialmente a livello di firmware.

Possiamo realizzare personalizzazioni firmware e hardware anche per lotti di piccole dimensioni.
Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a vostra disposizione.

Possibilità di avere le uscite anche con segnali 0-10V o 0-5V per il controllo di dimmer esterni (ad esempio moduli esterni a corrente costante come i moduli Meanwell LDD-H o LDD-L).
Superficie
SuperficieMolla
Touch Dimmer IDP711T
Touch Dimmer IDP711TM
Touch Dimmer IDP721TS
Touch Dimmer IDP701T
Touch Dimmer IDP715X
TDIM-715x
TDIM-715x
TDIM-715X
TDIM-711TM