T-DIMMER BG - IDP 750B (Serie TOUCH DIMMER)
Questo prodotto è stato interamente progettato, sviluppato e prodotto in ITALIA dalla INDEP SRL. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna licenza a brevetti o altre proprietà intellettuali di INDEP SRL vengono fornite in modo diretto o indiretto dalla società in relazione alla vendita.

CARATTERISTICHE GENERALI:

> Dimmer tattile a sfioramento
>
Regolazione e controllo a microprocessore
> Memoria dell'ultima impostazione luminosa
> Luce di backlight al centro dell'area sensibile
> Modulazione PWM su 256 livelli di tensione


SCIENZA...
CORSE...
INDUSTRIA...
ITA
ENG
> Tensione di alimentazione: 10V ... 26V
> Massima corrente: 8 Ampere
> Protezione termica integrata
> Ridotte dimensioni: 57.0x40.6x20.6 mm
> Basso costo
Il modulo IDP750B (serie T-Dimmer) è un varialuce tattile a sfioramento di tipo capacitivo, particolarmente indicato per regolare l’intensità luminosa di strisce a led o più in generale di moduli luminosi con pilotaggio in tensione.

I dispositivi della serie T-Dimmer, disponibili in un’ampia gamma di modelli e con la possibilità di un elevato numero di personalizzazioni, sono particolarmente robusti ed affidabili grazie alla tecnologia capacitiva.

Il modulo IDP750B è caratterizzato da dimensioni contenute e da un peso estremamente ridotto pari a circa 30 grammi. Questo rende possibile un facile collocamento del dimmer anche in luoghi in cui vi sia poco spazio a disposizione, così pure il peso ridotto ne consente un facile fissaggio anche con del comune nastro bi-adesivo.

Le regolazioni si effettuano sfiorando l’ area sensibile centrate in cui è presente un piccolo punto luce, di moderata intensità luminosa. Tale punto luce (luce di presenza) rende facilmente identificabile il centro dell’ area sensibile anche al buio o in ambienti con poca illuminazione.
MODELLO Tensione Alimentazione Max. corrente in uscita Frequenza
PWM
Regolazione Dimensioni (mm) Classe protezione Peso Temperatura
IDP750B 10V ... 26V 8Amps 500Hz 0% ... 100% 57.0x40.6x20.6 IP20 30gr 0°C ... +40°C
L’aumento o la diminuzione di luminosità sono auto incrementali, ovvero basterà tener appoggiato un dito sulla zona centrale del dimmer per ottenere una variazione continua di luminosità. L'accensione e lo spegnimento del dimmer si ottengono invece con un tocco veloce.

Il dimmer è anche dotato di una protezione termica con isteresi, in grado di interrompere automaticamente l’erogazione di potenza sul carico in caso di surriscaldamento.

CONVERTITORE TENSIONE CORRENTE
ALIMENTATORI CHIUSI
E CON TELAIO APERTO
MODULI A LED IN
CORRENTE E IN TENSIONE
STRISCE LED RGB
E MONOCROMATICHE
PRODOTTI CORRELATI:
Datasheet IDP750B (ITA)
TDIM-Bg-a-400x
TDIM-Bg-a-400ep
TDIM-Bg-b8-400
Schema TDIM BIG 02 - 640